• Studio commercialista in Sesto San Giovanni img1
    Passione ed esperienza
    Studio Commercialista Valesini
    segue i clienti in maniera completa
    in ogni loro necessità.
  • Studio commercialista in Sesto San Giovanni img2
    Sicurezza e riservatezza
    Studio Commercialista Valesini
    Serietà e garanzia di una consulenza
    professionale.
  • Studio commercialista in Sesto San Giovanni img3
    Innovazione e studio
    Studio Commercialista Valesini
    Aggiornamento costante per competenza
    e infrastrutture.
Richiesta informazioni
Nome e Cognome
e-Mail e/o numero di telefono

In attesa ...
Invia richiesta


Richiesta



Lo Studio

Lo Studio Valesini da oltre 30 anni si occupa di aziende di ogni dimensione affiancandole in tutte le esigenze ed offrendo esperienza e un costante aggiornamento professionale oltre a soluzioni tecnologiche e infrastrutture IT al passo con i tempi



Inizio attività e avvio di impresa

Adempimenti relativi all’apertura di un’attività Professionale o di impresa. Studio sulla fattibilità e possibili soluzioni.

Consulenza del lavoro

Elaborazione paghe e contributi e adempimenti connessi alla gestione del personale. Lo Studio, oltre a servizi di archiviazione sostitutiva, mette a disposizione soluzioni software di terzi che consentono alle aziende di gestire dalla consegna digitale delle buste paga, anche a mezzo app su mobile, alle comunicazioni ai dipendenti, alla gestione delle note spese e del parco auto, alla timbratura, sino alla gestione completa, in house, delle paghe.

Consulenza societaria e aziendale

Consulenza e assistenza nella costituzione di società e redazione dei relativi statuti, scelta del modello societario, operazioni straordinarie, trasferimento di quote, passaggi generazionali, pianificazione etc..

Servizio di domiciliazione

Consulenza specialistica

Consulenza in materia pre e post concorsuale, gestione della crisi di impresa, consulenza e assistenza in materia di sovraindebitamento.

Consulenza contabile e fiscale

Tenuta contabilità di imprese e professionisti, ordinaria o semplificata, consulenza e assistenza contabile alle aziende per la tenuta della contabilità in house, redazione del bilancio e adempimenti, check up contabili, analisi di bilancio e reportistica.

Consulenza fiscale ed esecuzione di tutti gli adempimenti fiscali relativi allo svolgimento dell’attività. Lo Studio mette a disposizione i migliori software gestionali per la gestione contabile, la fatturazione elettronica e l’ archiviazione sostitutiva.

Consulenza fiscale

Lo studio offre servizi di consulenza e assistenza fiscale anche a soggetti privati per qualsiasi esigenza o per la redazione e presentazione di qualsiasi dichiarazione e/o comunicazione fiscale (Comunicazioni, dichiarazioni redditi, 730, , dichiarazioni di successione e bonus fiscali).

Revisione contabile

Il dott. Paolo Valesini è iscritto al registro dei Revisori Legali, può essere nominato sindaco e/o revisore di società. Lo Studio, inoltre, offre servizi di due diligence e perizie in occasione di operazioni straordinarie.